Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clarissa Marchese molestata? L'ex Miss Italia di Sciacca corregge il tiro: "Brizzi non mi ha mai toccata"

ROMA. Corregge un po' il tiro Clarissa Marchese, l'ex Miss Italia di Sciacca che ieri nel salotto di Domenica Live, è tornata sul caso di Fausto Brizzi, che lei stessa ha accusato di molestie.

Accuse ben precise contro il regista, travolto in questi giorni da una bufera mediatica, che adesso sembrano essersi smorzate.

"Le pesanti molestie di Fausto Brizzi mi hanno fatto rinunciare al cinema, lui ha sporcato i miei sogni", aveva confessato la Marchese.

Ieri però l'ex Miss Italia ha parlato di sole avance da parte del regista. "Io all’epoca non ho denunciato perché non mi ha fatto nulla che potesse essere oggetto di denuncia, ma mi sono sentita infastidita, molestata", ha precisato facendo cadere un po' il castello di accuse nei confronti di Brizzi.

Tanto che gli ospiti in studio di Barbara D'Urso hanno un po' "condannato" la ragazza, accusandola di aver rovinato vita e carriera del regista per atteggiamenti che non sono reati.

"Non ho le competenze per dire così sia violenza e cosa no - ha detto -. Non mi hai mai toccata. Riguardo ai miei sentimenti posso dire che mi ha fatto sentire male, mi ha provocato quasi schifo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia