Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania vince di misura, pari per la Sicula Leonzio e disfatta per l'Akragas

Andrea Mazzarani

PALERMO. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta per le squadre siciliane in Serie C. Il Trapani ha ottenuto il successo con un convincente 3-1 sul Francavilla. Buona performance anche per il Catania che fuori casa riesce a imporsi per 1-0 in casa della Juve Stabia agguantando la vittoria all'ultimo secondo grazie a un gol di Mazzarani che era subentrato al 64' al posto di Biagianti. Ora i rossoazzurri sono secondi in classifica dietro il Legge

Pareggia la Sicula Leonzio in casa della Casertana. Gli uomini di Rigoli vanno in vantaggio al 78' grazie a un'autogol di De Rose ma si fanno raggiungere 10 minuti dopo grazie alla rete di Padovan.

E' una vera e propria disfatta per l'Akragas che perde 5-1 contro l'Andria "in casa" (in realtà gli uomini di Di Napoli giocano al De Simone di Siracusa perché l'Esseneto non è a norma). I pugliesi sono andati in vantaggio al 35' con Curcio, poi Scaringella si scatena e segna una tripletta in cinque minuti (74', 76' e 79'). Nei minuti di recupero gol della bandiera di Salvemini e definitivo 5-1 di Minicucci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia