Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asi di Ravanusa, finanziati i lavori di riqualificazione

foto da comune.ravanusa.ag.it

AGRIGENTO. L’assessorato regionale alle Attività produttive ha autorizzato la spesa della prima tranche di finanziamento per il 2017, pari a 185.128,08 euro per i "Lavori di riqualificazione, messa in esercizio e miglioramento funzionale della rete viaria dell’agglomerato industriale di Ravanusa - Area del Salso".

Si tratta di fondi a valere del capitolo Contributi agli investimenti a amministrazioni locali per la realizzazione dei progetti finanziati con le risorse del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 per gli interventi di infrastrutturazione e riqualificazione ambientale delle aree industriali (Asi).

I lavori di riqualificazione, finanziati da fondi del 'Patto per il Sud’, hanno l’obiettivo di migliorare la viabilità esistente e ripristinare lo svincolo.

Rispetto all’importo complessivo di oltre un milione e 800 mila euro, le somme saranno liquidate nel corso del triennio; è di questi giorni il via libera alla prima tranche relativa al 2017 pari a 185.128 euro, a seguire 1 milione e 388 euro per il 2018 e i restanti 277 mila per il 2019.

Caricamento commenti

Commenta la notizia