SERIE C

Il ds Nigrelli sprona l'Akragas: "Una prestazione come a Lecce"

di
Akragas, Agrigento, Sport
Biagio Nigrelli

AGRIGENTO. «Come uscire indenni dal Provinciale di Trapani? Facendo la stessa prestazione che siamo riusciti a fare a Lecce alcune settimane fa». Il direttore generale dell’Akragas, Biagio Nigrelli, ha la ricetta per scacciare la crisi in cui, nelle ultime due settimane, è piombata la sua squadra con le sconfitte rimediate contro Juve Stabia e Sicula Leonzio.

La formazione di Lello Di Napoli, peraltro, domani sarà priva di tre pedine fondamentali (Vicente, Salvemini e Sepe) fermate per squalifica. «Appena poche settimane fa – aggiunge Nigrelli – abbiamo dato dimostrazione di potere mettere in
difficoltà qualunque avversaria. Affrontiamo una squadra che, insieme allo stesso Lecce e al Catania, è favorita per la promozione in Serie B. Questo non significa che partiamo battuti perché abbiamo dato dimostrazione di potere fare bene anche in gare del genere. Sappiamo bene – prosegue il dirigente – di avere una squadra giovane e una delle conseguenze può essere l’avere un rendimento altalenante».

Tutti i numeri della Serie C

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X