VIA ATENEA

Ruba l'incasso di un'enoteca ad Agrigento: bloccato da un carabiniere libero dal servizio

di

AGRIGENTO. Ruba dalla cassa di un’enoteca di via Atenea ad Agrigento, ma viene notato e bloccato da un carabiniere fuori servizio. Si tratta di Nabil Hassen, di 32 anni, accusato di furto aggravato.

All’ora dell’aperitivo il tunisino è entrato di soppiatto nel locale, si è avvicinato alla cassa ed ha arraffato tutto il denaro, in tutto 65 euro. Nel locale numerosi clienti stavano sorseggiando il loro drink ed il proprietario girava tra i tavoli.

Ma il carabiniere, libero dal servizio, ha notato quanto accaduto e non ha perso di vista Hassen. Nel locale le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il furto. Il carabiniere ha bloccato a terra il 32enne prima che uscisse dall’enoteca. E’ stata allertata la centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri e sono arrivate tre pattuglie del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento che stavano già perlustrando la zona.

Hassen è stato perquisito e l’incasso è stato restituito subito al proprietario del locale che ha espresso la sua gratitudini al carabiniere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X