Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme di Sciacca, Lo Bello: lunedì saranno trasferite al Comune

Mariella Lo Bello

PALERMO. "Consegnerò personalmente lunedì in giunta, l'atto che trasferisce le Terme al comune di Sciacca". L' ha affermato oggi Mariella Lo Bello, vice presidente della Regione che ha aggiunto,"mesi di lavoro ci hanno permesso finalmente, di reimmettere nel circuito produttivo, un bene che significa turismo, ricchezza del territorio, storia e cultura. Sciacca ritorna in possesso di una delle strutture che la rende famosa nel mondo e che potrà così sostenere l'economia locale e il mondo del lavoro".

Lo Bello ha anche comunicato di avere emanato il decreto che fissa il calendario dei saldi per il biennio 2018/2019. "Partiranno il primo sabato del mese di gennaio ovvero giorno 6 - spiega - i saldi invernali di fine stagione che termineranno il 15 marzo, mentre quelli estivi potranno essere effettuati dal primo sabato del mese di luglio 2018 e fino al 15 settembre".

"Il provvedimento - aggiunge Mariella Lo Bello - è stato concordato con le organizzazioni di categoria, con le quali abbiamo anche stabilito che le vendite promozionali per il biennio 2018-2019 possono essere effettuate dal giorno 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre".

Caricamento commenti

Commenta la notizia