Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas prepara la sfida con la Paganese: battuto il Pro Favara in amichevole

AGRIGENTO. L’Akragas, sabato, alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento, per la quarta giornata di andata del campionato di Serie C, girone C, affronterà la Paganese. La Società biancoazzurra ha già avviato la prevendita dei biglietti. Ecco i prezzi dei tagliandi dei vari settori dello stadio: Tribuna Centrale coperta - euro 20 + euro 1,50 di prevendita (Ridotto Over 65, Forza dell’Ordine, Forze Armate, Invalidi, Donne e Ragazzi 8/16 anni euro 14,00 + euro 1,50 di prevendita). Tribuna Est (Gradinata) euro 10,00 + euro 1,50 di prevendita (Ridotto Over 65, Forza dell’Ordine, Forze Armate, Invalidi, Donne e Ragazzi 8/16 anni euro 7,00 + euro 1,50 di prevendita). Curva Sud euro 7,00 + euro 1,50 di prevendita (Ridotto Over 65, Forza dell’Ordine, Forze Armate, Invalidi, Donne e Ragazzi 8/16 anni euro 5,00 + euro 1,50 di prevendita). Trasferta libera per i tifosi della Paganese. Settore Ospiti euro 7,00 + euro 1,50 di prevendita. Ridotto euro 5,00 + euro 1,50 di prevendita. Ingresso gratuito età fino ai 7 anni.

La Società consiglia i tifosi ed appassionati, se possibile, di acquistare il biglietto in prevendita, e comunque di non recarsi alla biglietteria all’ultimo momento, onde evitare code e spiacevoli ritardi all’ingresso dello stadio Esseneto.

Intanto, ieri pomeriggio, ha svolto un allenamento congiunto con la Pro Favara, allo stadio Esseneto di Agrigento. Dopo il riscaldamento, le due formazioni hanno dato vita ad una partita con due tempi da 40 minuti ciascuno. La gara è terminata 2-1 per i biancoazzurri di mister Di Napoli. Reti di Longo su rigore e Parigi per l'Akragas, pareggio momentaneo di Costanza.

L'Akragas tornerà in campo oggi pomeriggio, alle 15, per un nuovo allenamento in vista della sfida di sabato, alle 14,30, contro la Paganese allo stadio Esseneto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia