Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo punto per l'Akragas, il dg Nigrelli: "Ottima partita"

Biagio Nigrelli

AGRIGENTO. L'Akragas conquista un ottimo punto sul campo del Monopoli ed il firettore generale dell'Akragas, Biagio Nigrelli, fa i complimenti alla squadra e allo staff tecnico.

"Ieri abbiamo disputato un'ottima partita contro un ostico Monopoli che attualmente occupa la prima posizione in classifica. Sono sempre più convinto che questa squadra, una volta acquisita la condizione ottimale e assimilato gli schemi del mister, può dare al popolo biancoazzurro grosse soddisfazioni" - afferma il dg Nigrelli.

Per il vice allenatore Leo Criaco, in panchina al posto dello squalificato Raffaele Di Napoli, "è un pareggio che ci sta stretto. Ai punti avremmo meritato la vittoria. La squadra ha disputato un ottimo secondo, mettendo in pratica un buon calcio. Nel primo tempo abbiamo concesso un paio di occasioni al Monopoli, ma siamo stati sempre attenti e propositivi. L' Akragas è in netta crescita sia sotto l'aspetto fisico che mentale, che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Siamo molto soddisfatti del risultato, ma soprattutto della prestazione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia