L'ALLARME

Il maltempo si abbatte sulla provincia di Agrigento, numerosi gli incidenti

AGRIGENTO. Il maltempo caccia l’estate nell’Agrigentino e lo fa nella maniera peggiore. Allerta meteo nella giornata di ieri e previsioni che non promettono nulla di buono anche oggi con raffiche di vento e temporali. Nel fine settimana è previsto che continuerà l'ondata di maltempo con forti precipitazioni.

A Palma di Montechiaro, dopo che sono state ricevute le informazioni dalla Protezione Civile in merito all'allerta della Protezione civile regionale, il sindaco, Stefano Castellino, ha deciso di rinviare i festeggiamenti religiosi e laici. Santa messa e processione di Maria Santissima del Rosario, spettacolo di danza e fuochi pirotecnici sono stati rinviati a domani, domenica, 10 settembre. Il maltempo e l’asfalto reso viscido dalla pioggia sono stati la probabile causa di un incidente, con sei feriti, avvenuto ieri mattina sulla statale 115, in località Maucada, tra Ribera e Sciacca.

C’è stato uno scontro frontale tra due auto, una Peugeot 207 ed una Fiat Panda. Tra i feriti una bambina di 2 anni. Sul posto hanno operato tre ambulanze del 118 giunte dal Giovanni Paolo II di Sciacca. La strada è stata subito chiusa al traffico. Ad intervenire sul luogo dell’incidente due pattuglie della polizia stradale del distaccamento di Sciacca guidate dal comandante Baldassare Messina

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X