Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C: Trapani, Akragas e Catania sconfitti, esordio vincente per la Sicula Leonzio

Sicula Leonzio

AGRIGENTO. Brutta sconfitta per l'Akragas in casa che perde per 3-2 contro il Rende. Una gara che si era messa bene per i biancazzurri di Di Napoli che erano passati in vantaggio nei minuti iniziali con Salvemini su rigore (al 13') e avevano saputo reagire al pareggio del Rende con Gigliotti passando di nuovo avanti nei minuti di recupero del primo tempo con Mileto. Gara controllata fino al 78' quando in cinque minuti il Rende ribalta la partita con un gol di Franco al 78' e di Rossini alll'83'. Nulla da fare per l'Akragas che rimane con lo "zero" nella casella dei punti conquistati.

Va male anche al Trapani nel big match contro il Lecce. In casa dei salentini i siciliani perdono per 2-1. A decidere la gara Torromino e Di Piazza, nel secondo tempo segna su rigore Murano ma non basta per rimediare.

Splendido esordio in Serie C, invece, per la Sicula Leonzio che non poteva festeggiare nel migliore dei modi la prima partita nella serie: vittoria 2-1 in casa contro il Matera. Al 15' sblocca il risultato D'Angelo ma il Matera torna in pari cinque minuti dopo con Giovinco su rigore. Al 77' il gol vittoria di Ferreira.

Sconfitta anche per il Catania che perde 1-0 in casa della Casertana. La rete per i campani è stata segnata al 78' da De Marco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia