Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusivismo a San Leone, sanzioni ai trasgressori

AGRIGENTO. Frenati i fenomeni dell'abusivismo commerciale e dei parcheggiatori abusivi, due delle «piaghe» di San Leone, ed evitare le cosiddette «stragi del sabato sera». Garantita anche, grazie a dei mirati controlli, la sicurezza sui luna park installati, e super frequentati dai piccolissimi, lungo il viale Falcone-Borsellino. L'estate non è ancora finita.

I controlli della Questura sul nevralgico quartiere balneare di Agrigento proseguiranno. E saranno, ancora, capillari e meticolosi. Ieri, però è stato già tempo di debriefing, ossia di resoconto e valutazione. E lo ha fatto il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, a margine del tavolo tecnico convocato in occasione dell’incontro di calcio Akragas - Rende in programma oggi allo stadio «Esseneto».

I servizi, articolatisi nei mesi di giugno, luglio ed agosto, diretti da un funzionario della Questura, sono stati realizzati attraverso il dispositivo costituito da un centinaio di uomini tra agenti della polizia di Stato, militari dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza, della Guardia costiera e uomini della Polizia locale. Forze dell'ordine che hanno, letteralmente, battuto tutte le aree del litorale sanleonino, garantendo serrati controlli e sicurezza ai cittadini ed ai turisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia