VIADOTTO SAN VINCENZO

Scontro tra furgoni a Menfi, due feriti: uno è in gravissime condizioni

di

MENFI. Due feriti, uno dei quali trasportato in elisoccorso a Palermo, ieri pomeriggio, sulla statale 115, all’altezza del viadotto San Vincenzo, in territorio di Menfi. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia e dei carabinieri della stazione di Menfi e della compagnia di Sciacca si sono scontrati, frontalmente, due furgoni. Uno dei mezzi è finito fuori strada, nella sottostante scarpata.

I feriti sono un trentanovenne di Cefalù che è stato trasportato in elisoccorso a Palermo. L’altro mezzo era condotto da un quarantacinquene di Marinella di Selinunte, con il ferito che ha riportato politrauma e che si trova ricoverato al Giovanni Paolo II di Sciacca.

I feriti sono stati estratti dall'abitacolo dei mezi dai vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca e da quelli di Santa Margherita Belice che sono giunti sul luogo dell’incidente, mentre un elicottero del 118 atterrava sulla 115, prendendo in carico il ferito più grave e trasferendolo a Palermo. Il traffico lungo la 115 è rimasto bloccato per circa un’ora.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook