CALCIOMERCATO

Akragas, presi due difensori e un centrocampista

AGRIGENTO. Due difensori e un centrocampista in arrivo. L’organico dell’Akragas inizia a prendere forma. La formazione agrigentina nelle prossime ore ingaggerà Daby Dukic, difensore serbo, classe 1998, di proprietà del Chievo. Dalla squadra veneta, in settimana, è arrivato anche il difensore Fabrizio Danese.

In entrambi i casi si tratta di cessioni a titolo temporaneo con la formula del prestito: in questo modo la società clivense manda due propri tesserati a «farsi le ossa» in C e l’Akragas a costo zero si assicura rinforzi in grado di dare un contributo da subito.

Dopo Dukic, che arriverà ad Agrigento forse già domani e col quale bisogna solo risolvere le ultime questioni burocratiche, sarà tesserato il centrocampista Marco Saitta, classe 1995, svincolato dopo avere giocato la scorsa stagione con la maglia del Messina. In passato ha vestito le maglie di Clodiense, Mestre, Union Pro, Udinese under 19 e Portogruaro.

Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff che stanno valutando diversi giocatori in prova. La società, di intesa col tecnico, ha deciso di tesserarlo ed è stato anche raggiunto l’accordo col calciatore che sarà formalizzato nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X