Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Sciacca il nuovo assessore si occuperà di "Grandi Opere"

SCIACCA. Sarà nominato domani il nuovo assessore del Comune di Sciacca, Giuseppe Neri, archittettgo, responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Montevago, che riceverà le deleghe che erano state affidate a Michele Buscarnera, deceduto prima di insediarsi a palazzo di città. Neri si occuperà di Infrastrutture e parcheggi; Protezione civile; Trasporti; Lavori pubblici; Sistemi informativi e innovazione.

«Se ho accettato l’incarico che mi è stato proposto – afferma Neri – è perché avrò la possibilità di occuparmi delle grandi opere, di portare avanti quei progetti ai quali avrebbe voluto lavorare l’ingegnere Buscarnera».

Neri in giunta rappresenterà Sicilia Futura ed ha già avuto un colloquio con l’onorevole Michele Cimino dichiarando poi di sposare il loro progetto politico. «Io voglio occuparmi delle grandi opere, di quella parte inerte che a Sciacca era rimasta ferma e che si vuole sbloccare – dice Neri – e questo secondo il progetto di Michele Buscarnera. Ho incontrato l’onorevole Cimino, ancora prima della riunione che lui ha svolto con il gruppo, ed ho condiviso molto del progetto di Sicilia Futura che, per le grandi opere, coincide con quelli dell’ingegnere Buscarnera

Caricamento commenti

Commenta la notizia