CALCIO

Pro Favara, rinforzi alla corte di Balsamo

di

FAVARA. Si arricchisce di altri due giocatori la rosa del Pro Favara, un portiere e un attaccante, che sono stati convocati per lunedì pomeriggio, allo stadio «Bruccoleri», dove inizierà il ritiro di precampionato.

I nuovi arrivati sono Pietro Amato, under classe 1998, che finora ha difeso i pali di Empedoclina, Raffadali, Berretti dell’Akragas e, ultimamente, del Ribera in Promozione, e Calogero Carovana, 27 anni compiuti lo scorso giugno, con presenze nel Campobello di Mazara, Folgore, Marsala e Ribera.

Ma la campagna di potenziamento non sembra terminata in quanto nei piani della dirigenza gialloblù ci sarebbe l’ingaggio di una punta di categoria in grado di poter concludere la stagione con un bottino di gol che superi la doppia cifra. Il reparto rimasto maggiormente sguarnito dopo le partenze di Cordaro, Caruso e Scillufo è proprio quello avanzato. Ecco, allora, la necessità di correre ai ripari. «Ci siamo mossi – dice il dirigente che sta conducendo le trattative, Gino Mendolia – secondo le indicazioni forniteci dall’allenatore Peppe Balsamo. In ogni caso non ci siamo fermati. Continuiamo a sondare il mercato».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X