Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas cresce, 4 gol nel test contro il Raffadali: pronti altri acquisti

AGRIGENTO. Quattro reti in amichevole al Raffadali. L’Akragas di Lello Di Napoli continua a crescere in intensità e condizione nell’attesa che la dirigenza sul mercato completi l’organico decidendo quali fra i tanti giocatori in prova tesserare e quali altri tasselli aggiungere all’organico che, comunque, per buona parte sembra già delineato.

La formazione biancazzurra ieri pomeriggio – calcio di inizio alle 17 – ha disputato un test amichevole allo stadio comunale di Raffadali contro la formazione gialloverde, neo-promossa nel campionato di Eccellenza. La partita si è disputata con un caldo che a tratti ha reso complicato persino respirare.

Nonostante tutto, però, la curiosità per vedere all’opera la squadra che sta crescendo e disputerà la sua terza stagione consecutiva di Serie C (come tornerà a chiamarsi dalla prossima stagione, mandando in archivio il vecchio nome di Lega Pro ritenuto troppo “ambizioso”) non manca. Ieri, sulle tribune dello stadio di Raffadali, c’erano oltre un centinaio di sportivi, in prevalenza di fede biancazzurra arrivati dal capoluogo per seguire la formazione di Di Napoli. La gara è terminata 4-0 per l'Akragas.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia