SERIE C

L'Akragas cresce, 4 gol nel test contro il Raffadali: pronti altri acquisti

di

AGRIGENTO. Quattro reti in amichevole al Raffadali. L’Akragas di Lello Di Napoli continua a crescere in intensità e condizione nell’attesa che la dirigenza sul mercato completi l’organico decidendo quali fra i tanti giocatori in prova tesserare e quali altri tasselli aggiungere all’organico che, comunque, per buona parte sembra già delineato.

La formazione biancazzurra ieri pomeriggio – calcio di inizio alle 17 – ha disputato un test amichevole allo stadio comunale di Raffadali contro la formazione gialloverde, neo-promossa nel campionato di Eccellenza. La partita si è disputata con un caldo che a tratti ha reso complicato persino respirare.

Nonostante tutto, però, la curiosità per vedere all’opera la squadra che sta crescendo e disputerà la sua terza stagione consecutiva di Serie C (come tornerà a chiamarsi dalla prossima stagione, mandando in archivio il vecchio nome di Lega Pro ritenuto troppo “ambizioso”) non manca. Ieri, sulle tribune dello stadio di Raffadali, c’erano oltre un centinaio di sportivi, in prevalenza di fede biancazzurra arrivati dal capoluogo per seguire la formazione di Di Napoli. La gara è terminata 4-0 per l'Akragas.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X