Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Stelle" nella Valle dei Templi, al Google camp anche Sean Penn

AGRIGENTO. Il principe Henry d’Inghilterra, atterrato a Palermo con un elicottero privato, John Elkann e la sua famiglia con Lapo; il cantautore britannico Elton John assieme al compagno di vita David Furnish, paparazzato già al suo ingresso nella via Sacra dei Templi.

E poi Madonna, Giorgio Armani e Jovanotti, quest’ultimo ormai di casa. Fra i nomi a sorpresa anche quello di Sean Penn, l’attore americano che si è ritrovato a poca distanza dalla sua ex moglie, Madonna. E ancora Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fca. Sono questi alcuni dei tanti vip che hanno partecipato ieri sera alla quarta edizione del Google Camp.

Per il terzo anno consecutivo la manifestazione del colosso mondiale si è svolta nella Valle dei Templi di Agrigento. Ospite dei fondatori del famoso motore di ricerca anche il direttore del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde. Amministratori delegati, grandi esponenti dell’high tech, dell’industria, della finanza globale: tutti hanno cenato fino a tarda sera, a spese dei big del colosso di Mountain View: Larry Page e Sergey Brin.

Caricamento commenti

Commenta la notizia