Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutto pronto per il Google Camp 2017: tanti i superospiti, da Madonna a Bill Gates

MENFI. Google Camp 2017. Tutto prenotato in esclusiva da ieri pomeriggio sino al 4 di agosto. È già arrivato, ieri pomeriggio il principe Harry d’Inghilterra, con un elicottero privato, John Elkann con la sua famiglia e il fratello Lapo, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il noto cantautore Elton  John, compositore e musicista britannico.

Lenny Kravitz, cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, è atterrato con un volo Alitalia, ieri pomeriggio all’aeroporto di Trapani, cosi come Jovanotti e tanti altri ospiti di cui i nomi sono top secret. Kravitz allieterà gli ospiti con i suoi più grandi successi. Secondo indiscrezioni è previsto anche un duetto con il britannico Elton John. Ieri pomeriggio sia a Trapani, sia a Palermo è stato un via vai di volti noti del mondo dello spettacolo e della finanza.

Sarà presente il Maharajah dell’India, tanto atteso e tanto scortato. Tanti altri nomi circolano insistentemente. Tre yacht, intanto, sono ormeggiati nelle acque di Sciacca, nei pressi del Verdura resort. Tra i nomi, spicca quello di Madonna che secondo indiscrezioni si troverebbe li, in attesa di proseguire, dopo le serate di gala, la sua vacanza in Sicilia, con l’amico di sempre Giorgio Armani, che proprio in questi giorni si trova a Favignana in vacanza. Madonna, è spesso a Pantelleria dallo stilista, tanto che avrebbero già programmato la loro vacanza , in giro per l’isola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia