Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, arrivano Vicente e Navas. Sepe rinnova

AGRIGENTO. Primi acquisti di mercato per l'Akragas. La società, infatti, ha comunicato di aver acquistato i calciatori Vicente e Navas.

Il centrocampista brasiliano, Bruno Vicente, ex Melfi, classe 1989, ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Vicente ha già indossato la maglia dell'Akragas nella stagione 2015/2016 in Lega Pro. Il centrocampista brasiliano ha firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi. "Sono particolarmente felice di tornare a giocare per questa maglia. L'Akragas è una squadra importante, con una tifoseria meravigliosa. Due stagioni fa mi sono trovato benissimo ad Agrigento e spero anche quest'anno di poter dare il mio contributo per raggiungere traguardi importanti" - ha dichiarato Vicente.

Gaetano Navas, classe 1997, nato a Napoli, arriva dalla Nocerina (Serie D) e nel recente passato ha indossato anche le maglie del Grossetto (Serie D), Potenza (Serie D) e Arzanese (Serie D).

Rinnovato intanto il contratto con Antonio Sepe, classe 1992, nato a Montevideo (Uruguay), che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Akragas in Lega Pro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia