Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal Pd Galvano sempre più vicina a Mdp: maggioranza a rischio ad Agrigento

AGRIGENTO. Torna a riunirsi oggi a Palazzo dei giganti con inizio alle 18.30 il consiglio comunale. All’ordine del giorno, oltre al riconoscimento di legittimità di quattro debiti fuori bilancio, i consiglieri sono chiamati a discutere su due mozioni della consigliera Nuccia Palermo che riguardano gli interventi di ripristino di tratti di marciapiedi del viale della Vittoria e il ripristino delle condizioni igienico sanitarie della zona del porticciolo turistico di San Leone. Proseguirà, inoltre, la discussione sul regolamento per il servizio noleggio con conducente con vettura, che ha particolarmente impegnato il Consiglio in un serrato confronto nelle precedenti settimane.

La consigliera Marcella Carlisi presenta, infine, alcuni atti di indirizzo relativi alla pulizia e al discerbamento nelle villette comunali e al malfunzionamento e al pagamento del sistema di depurazione delle acque.

Durante i lavori dell’odierno consiglio comunale la consigliera Galvano (che stata eletta nella fila del partito democratico) potrebbe annunciare la sua adesione al Movimento Democratico e Progressista, che ad Agrigento ha tra i suoi leader il deputato nazionale Angelo Capodica. La consigliera ha già fatto sapere con un comunicato la sua decisione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia