CALCIO

Alessi cala il sipario sull'Akragas: "Niente iscrizione alla Serie C"

di
akragas serie c, Agrigento, Sport
Silvio Alessi

AGRIGENTO. Scade domani il termine per l’iscrizione dell’Akragas al campionato di serie C e le notizie che arrivano dalla dirigenza binacoazzurra non sono affatto confortanti.

Dopo il comunicato del socio di maggioranza Marcello Giavarini che si era detto disposto a cedere la squadra al costo di un euro rinunciando ad ogni sua pretesa in ordine agli esborsi fin qui fatti, i tifosi, che l’altro ieri sera si sono radunati nello slargo antistante l’ingresso della curva nord dello stadio «Esseneto», hanno dovuto inghiottire un altro boccone amaro allorché il presidente Silvio Alessi, che ha voluto prendere parte al raduno, ha declinato i numeri della stagione scorsa, numeri il cui saldo è in rosso e che non consentono, con le attuali forze, il proseguimento del cammino della squadra in serie C.

Agrigento si avvia, pertanto, ad un altro declassamento che si aggiunge ai tanti altri di cui continua a pagare dazio. «Purtroppo – ha detto Alessi ai tifosi mentre accendevano fumogeni e intonavano cori – non c’è possibilità di iscrivere la squadra in serie C. E ciò perché i nostri appelli lanciati ad eventuali altri investitori non sono stati mai recepiti».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X