Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpi di pistola contro un uomo: un fermo a Canicattì per l'agguato di giovedì scorso

CANICATTI'. Personale della Squadra Mobile della Questura di Agrigento e militari dei carabinieri di Canicattì hanno fermato, in esecuzione di un provvedimento del Pm Carlo Cinque, Gianluca Scaccia, 33 anni, con l'accusa di avere esploso, il 22 giugno scorso, tre colpi di pistola calibro 7,65 contro un 31enne per motivi passionali.

All'indagato sono contestati il tentativo di omicidio, porto aggravato e detenzione illegale di pistola. Arma che non è stata, però, ancora trovata.

I tre colpi di pistola - secondo l'accusa - sarebbero stati esplosi nella zona di Borgalino alta, quasi al confine con contrada Montagna. Un colpo avrebbe centrato il trentatreenne alla parte destra del torace e l'ogiva è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri.

Altri due colpi avrebbero invece attraversato la gamba destra del trentatreenne V. C.. Le ogive, in questo caso, sono state ritrovate e sequestrate dai poliziotti del commissariato di Canicattì. Il fermato, al momento, si trova al commissariato di Canicattì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia