Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, in panchina l'ex Leonzio Seby Catania

CANICATTI'. Dopo aver rinnovato le cariche societarie, il Canicattì calcio ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva 2017/2018. Dopo un lungo "corteggiamento" la società biancorossa del presidente Sandro Giglia ha raggiunto l'accordo con il tecnico Seby Catania, 43 anni, di Lentini, espertissimo tecnico ed ex di Modica, Vittoria e Sicula Leonzio dove ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2016. Catania arriverà oggi a Canicattì ed incontrerà i dirigenti, con i quali avvierà i primi colloqui per l’allestimento della rosa.

“Il mister e la direzione sportiva – dicono i dirigenti del Canicattì calcio - sono già al lavoro per allestire la squadra che dopo molti anni, si appresta ad affrontare un campionato di Eccellenza, dove società e tecnico vogliono ben figurare”.

Catania era stato esonerato dalla Sicula Leonzio a novembre del 2016. Il suo modulo preferito è il 4-3-3, con una difesa forte, un centrocampo allargato e tre arieti in avanti, soprattutto quelli che hanno il fiuto del goal.

Caricamento commenti

Commenta la notizia