Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il triste destino di un giovane di 25 anni a Casteltermini: muore con la moto come suo padre

Sergio Centinaro

CASTELTERMINI. Tragico incidente stradale a Casteltermini. Un giovane operaio di 25 anni, Sergio Centinaro, si è andato a schiantare a bordo di una Ktm 1000 su un albero sulla strada provinciale 20, poco prima di via Jan Palach, all’ingresso del paese.

La tragedia si è consumata intorno alle 15,30 di ieri. A causa dell’alta velocità il ragazzo ha perso il controllo della moto ed è morto sul posto.

I passanti hanno allertato il 113 e il 118, ma per Centinaro non c’è stato nulla da fare. Nelle fasi iniziali si è pensato inizialmente di trasportare il ragazzo in elisoccorso nel più vicino ospedale. Gli operatori del 118, però, al loro arrivo hanno potuto solamente costatarne il decesso. I carabinieri della stazione locale hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.

Sull’asfalto sono stati trovati i segni dei pneumatici. Il ragazzo deve aver tentato di frenare prima di schiantarsi sull’albero.

Sergio era figlio unico, di una madre rimasta vedova. Il padre, infatti, era morto sempre per un incidente stradale in sella alla sua moto ad Agrigento, dove gestiva un bar.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia