Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Napoli: "Io via? Non c'è nulla di vero"

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. Mentre i tifosi attendono che la società definisca, possibilmente in modo positivo, le trattative con due cordate di imprenditori, trattative condotte separatamente dal presidente Silvio Alessi e dal socio di maggioranza Marcello Giavarini, tutte le attenzioni negli ultimi giorni si sono spostate sull’allenatore Lello Di Napoli, il cui rapporto con l’Akragas scadrà alla fine del mese, il 30 giugno. Sarà riconfermato, come in tanti sperano, o sceglierà altre strade?

Nei giorni scorsi veniva dato per certo il rinnovo del suo contratto per un biennio con l’opzione per il terzo. Più recentemente il suo nome è stato accostato al Siracusa dopo la partenza di Sottil che aspirerebbe ad allenare in serie B. Ma cosa c’è di vero in questo rapido e frenetico susseguirsi di notizie, spesso prive di fondamento? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato.

«Non c’è nulla di vero – puntualizza Di Napoli – perché al momento non sono stato contattato da nessuno. Fare uscire queste notizie completamente inventate credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi col pallone ci lavora».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia