Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comuni agrigentini al voto, fine settimana di comizi

AGRIGENTO. Entra nel vivo la campagna elettorale nelle Isole Pelagie. Ieri sera in piazza Libertà si è tenuto il comizio dell’uscente sindaco, ricandidata alla carica di primo cittadino, Giusi Nicolini. Alla fine del comizio è stato proiettato l'ultimo film di Ficarra e Picone “L'ora legale”.

Mentre domani il palco in piazza Libertà ospiterà, con inizio alle 20 il comizio della lista “Susemuni” che sostiene la candidatura a sindaco di Totò Martello. Sono previsti gli interventi del dottor Rizzo, Maria Dell'Imperio e Teresa Giammona.

A Lampedusa i candidati che si sfidano sono 4: oltre all’uscente Giusi Nicolini e Totò Martello ci sono: la leghista Angela Maraventano, già vice sindaco con l’amministrazione di Bernardino De Rubeis, che ha presentato l’unica lista di partito, “Lega Nord Salvini” e il 34enne, simpatizzante del movimento Cinque Stelle, Filippo Mannino, intermediario assicurativo e giornalista pubblicista, che ha presentato la lista civica «Fare Lampedusa e Linosa».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia