Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Napoli carica i tifosi: "Tutti a Melfi per la salvezza"

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. L’allenatore Raffaele Di Napoli carica i tifosi in vista dei play-out: " "Tutti a Melfi. Uniti possiamo salvare la Lega Pro".

I sostenitori del Gigante, durante l’amichevole con la formazione Allievi, hanno applaudito a lungo i calciatori e riservato loro cori di incitamento e ovazione in vista della finale playout.

L’allenatore Di Napoli e i calciatori hanno risposto con il saluto al tifo proveniente dalla tribuna. Un bellissimo gesto quello dei tifosi che ha emozionato tantissimo la squadra.

“Ringrazio di cuore quei tifosi che questa mattina sono venuti allo stadio a sostenerci con affetto e passione - ha dichiarato Di Napoli -. Li esorto a starci vicini e superare qualsiasi difficoltà al fine di essere presenti allo stadio di Melfi. La squadra ha bisogno, adesso più che mai, del loro sostegno e sono certo che non lo faranno mancare. Come ho sempre sostenuto, tutti uniti dobbiamo difendere questi colori e questa categoria lottando fino all’ultimo secondo. Melfi è una tappa fondamentale poiché Agrigento per la terza volta consecutiva (mai successo finora) ha la possibilità, il prossimo anno, di disputare nuovamente un campionato professionistico. Io e i miei calciatori siamo sicuri che i nostri tifosi, come hanno sempre dimostrato negli anni, ci sorprenderanno con il loro tifo e per questo li ringraziamo anticipatamente. Sempre e comunque Forza Akragas".

Caricamento commenti

Commenta la notizia