Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo Agrigento, l’abbraccio dei tifosi a Moncada: «Resta qui»

Salvatore Moncada

AGRIGENTO. Salvatore Moncada è pronto a parlare. L’imprenditore agrigentino ha convocato una conferenza stampa per mercoledì prossimo. Dopo la bagarre delle dimissioni e l’addio alla presidenza, Moncada incontrerà la stampa per affrontare il tema el futuro della Fortitudo Agrigento.

I motivi sono stati snocciolati in un lungo comunicato stampa. Il suo addio, secondo quanto ha scritto l'imprenditore è dovuto al fatto che «non si divertiva più». Sono giorni importanti per il futuro della società di Agrigento.

Salvatore Moncada, tornerà in città, da lì l’incontro con Franco Ciani e Cristian Mayer. L’imprenditore parlerà di progetti e di futuro, discutendo anche presumibilmente del contratto con il coach biancazzurro, che un accordo che in scadenza. Tutto passa dalla decisione dell’imprenditore agrigentino. Dalle sue mani e dalle sue idee ed intenzioni il futuro societario.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia