Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo Agrigento a Bologna per rimanere in vita nella serie playoff

AGRIGENTO. Agrigento riprovaci ancora. La Fortitudo questa sera ale 20,30 tornerà in campo per giocare l’attesa gara 4. I biancazzurri affronteranno in trasferta la Kontatto Bologna, in vantaggio per 2-1 nella serie, che proverà a chiudere la sfida a proprio favore. La Fortitudo per provare ad allungare la serie, dovrà riuscire a vincere. Pareggiare i conti, per poi giocarsi il tutto per tutto al PalaMoncada: impresa difficile, soprattutto alla luce della partita di sabato sera in cui gli agrigentini sono strati travolti col punteggio di 73-48.

I biancazzurri sono usciti ridimensionati da gara 3, contro un Bologna che ha giocato un basket perfetto. Franco Ciani lo sa bene e non cerca alibi: «Bologna ci ha obbligati a giocare la sua pallacanestro, cosa che aveva fatto anche in gara-2 dove però anche noi avevamo risposto bene a livello di energia e dal punto di vista difensivo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia