Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Napoli ricompatta l'Akragas: "Uniti possiamo salvarci"

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. Il giorno prima della conferenza stampa della vigilia della sfida con la Juve Stabia aveva fatto sapere che avrebbe detto «cose importanti». L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, ha radunato tutti i suoi collaboratori dello staff tecnico, i magazzinieri e i dirigenti vicini alla squadra e li ha salutati e ringraziati uno a uno estendendo il messaggio al socio di maggioranza Marcello Giavarini e all’amministratore delegato dimissionario Peppino Tirri.

Qualcuno, fra i cronisti presenti, ha ipotizzato che fosse un «cerimoniale di addio» ma il tecnico smentisce. «Assolutamente no. Ci tenevo a ringraziare tutti, avevo già programmato questo discorso da tempo. La società ha passato un momento particolare, siamo stati uniti sempre e comunque, dando segnali positivi ai ragazzi. Futuro? Il presidente mi ha detto più volte che mi vorrebbe qui anche l’anno prossimo, ma io penso al presente. A fine stagione ne parleremo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia