Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Procura di Agrigento, continua l'esodo dei pm

Avvocato

Continua l'esodo alla Procura della Repubblica di Agrigento. Nei giorni scorsi è stato trasferito il magistrato Alessandro Macaluso che ha preso servizio nello stesso ufficio di Termini Imerese. Nelle settimane precedenti i pm Santo Fornasier e Brunella Sardoni hanno lasciato i loro uffici per andare a svolgere lo stesso incarico nelle Procure, rispettivamente, di Ragusa e Trapani. L'ex procuratore aggiunto Ignazio Fonzo nei prossimi giorni andrà a Catania (tutta da decidere la corsa per la successione) e, nelle settimane successive, sono previsti altri trasferimenti.

A fine luglio, infatti, altri due magistrati lasceranno l’ufficio della Procura: Salvatore Vella, tuttora in corsa per succedere a Fonzo, se non dovesse essere scelto dal Csm per il posto di vice del procuratore Luigi Patronaggio, andrà alla Procura di Trapani; Matteo Delpini (marito di Brunella Sardoni), invece, andrà alla Procura di Marsala.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia