Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, aggrediti in casa i suoceri del vice presidente della Regione

Mariella Lo Bello - Vicepresidente, Assessore per le attività produttive

AGRIGENTO. Hanno atteso che l'anziano proprietario dell'abitazione rientrasse in casa, dopo essere uscito in mattinata per fare la spesa ed altre commissioni. Lo hanno "preso" alle spalle, mentre l'ottantenne si accingeva ad aprire la porta di ingresso e lo hanno violentemente spinto dentro. È così che due banditi, incappucciati, hanno fatto irruzione, ieri mattina, in una residenza di via Dante. Ed una volta entrati nell'appartamento, hanno immobilizzato - legandoli ed imbavagliandoli - la coppia di agrigentini.

Rapidamente, i due delinquenti hanno svuotato i cassetti e rovistato negli armadi, arraffando quanto di prezioso hanno trovato. I due - che hanno agito senza alcun timore di essere interrotti durante la rapina - sono riusciti a portar via tutti i preziosi: oro e gioielli della famiglia e tutto il denaro custodito nell'abitazione.

In maniera fulminea, dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi si sono dileguati. I due pensionati - entrambi ottantenni - sono stati poi soccorsi e l'Sos è arrivato alla centrale operativa dei carabinieri. Sono i suoceri del vice presidente della Regione Mariella Lo Bello.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia