Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas continua a perdere pezzi a centrocampo

Luca Palmiero

AGRIGENTO. Rientra Palmiero ma rischia di perdere Pezzella: l’Akragas continua a contare gli uomini a centrocampo. Il mediano argentino ha rimediato una botta alla spalla nella partita contro la Casertana e i postumi sono più dolorosi di quello che si era immaginato sabato.

Il giocatore sudamericano, ieri pomeriggio, si è allenato a parte per precauzione e il suo recupero per la trasferta di Cosenza è tutto da valutare. La squadra, ieri pomeriggio, è tornata al lavoro dopo i due giorni di vacanza concessi dall'allenatore Raffaele Di Napoli subito dopo il fischio finale della gara casalinga contro la Casertana, terminata uno a zero grazie a una rete dell’attaccante austriaco-croato Klaric.

Alla ripresa degli allenamenti, per iniziare a preparare la trasferta in casa del Cosenza, Di Napoli ha svolto una seduta tecnica e fisica. Prima di scendere in campo consueto dialogo nel chiuso degli spogliatoi per analizzare alcune situazioni tattiche della gara del sabato di Pasqua.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia