Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, pagati 25 mila euro di debiti fuori bilancio

Comune di Agrigento

AGRIGENTO. Condanne del giudice di pace, del tribunale di Agrigento e della commissione tributaria. Il Municipio torna a dover pagare ed i debiti fuori bilancio sono stati riconosciuti, nell'ultima seduta, da consiglio comunale. Questa volta, però, complessivamente, la cifra non è ingente. Non come quelle del passato, insomma. Complessivamente sono stati riconosciuti debiti fuori bilancio per 25.931,14 euro.

Il debito fuori bilancio più "pesante" - da 13,059,25 euro - che è stato riconosciuto è relativo all'ingiunzione di pagamento, fatta al Comune, da un istituto di vigilanza. L'istituto aveva, infatti, ingiunto al Municipio di pagare la somma di 97.106,48 euro, oltre interessi, moratorie e spese di procedura. Ll'importo di 97.106,48 euro era stato già pagato - è stato rilevato durante il consiglio comunale - ed è rimasto da pagare la somma dovuta per interessi e moratoria di 13.059,25 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia