Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcinacci dal viadotto Maddalusa, riaperta la strada

Viadotto Maddalusa

AGRIGENTO. Ore 18. La strada statale 640, all'altezza del viadotto "Maddalusa", è stata completamente riaperta. Il senso unico alternato che, per l'intera giornata, aveva creato rallentamenti in una porzione strategica della statale - che dalla rotonda Giunone porta verso Porto Empedocle e viceversa - è stato rimosso.

Il senso unico alternato era stato collocato, nella mattinata di ieri, per consentire agli operai dell'Anas di effettuare lavori di manutenzione sul viadotto "Maddalusa".

Nei giorni scorsi, proprio dal viadotto "Maddalusa" erano venuti giù calcinacci dal viadotto e subito, per mezz’ora, la statale 640 era stata interdetta. Erano entrati in azione i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e grazie all'autoscala avevano rimosso tutte quelle parti ancora pericolanti, quelle che, insomma, rischiavano di staccarsi e finire sull'asfalto. Nei giorni successivi, la strada comunale - che si appoggia sul cavalcavia di proprietà dell'Anas e che permette di giungere in spiaggia - è stata chiusa.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia