Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, il ds Catania: "La squadra sta bene fisicamente"

Salvatore Catania

AGRIGENTO. “Non credo ci sia un problema di condizione fisica, la squadra sta bene. Al massimo ha affrontato un periodo di leggera stanchezza dovuto alle tre gare in sette giorni con in mezzo una trasferta”.

Il direttore sportivo dell’Akragas, Salvatore Catania, manda definitivamente in archivio la sconfitta casalinga di domenica scorsa con la Paganese che ha interrotto la serie di risultati positivi che durava da cinque gare.

“Non sono d’accordo con chi dice – aggiunge Catania – che abbiamo una scarsa condizione o, peggio ancora, ipotizza che stiamo arrivando stanchi alla fase decisiva della stagione. Forse possiamo avere accusato una leggera stanchezza momentanea, dovuta alla serie di incontri ravvicinati. In questo senso abbiamo pagato il fatto di non avere un organico particolarmente profondo ma si tratta di un passaggio del tutto fisiologico in una stagione lunga e complessa come quella che stiamo affrontando”.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia