Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Menfi, taglio alle indennità di sindaco e giunta

AGRIGENTO. Hanno deciso, per il quarto anno consecutivo, di dare un taglio alla loro indennità di carica il sindaco, gli assessori e il presidente del consiglio comunale di Menfi. Hanno decurtato la somma mensile loro destinata del 30 per cento.

Il sindaco, Vincenzo Lotà, gli assessori e il presidente del consiglio comunale hanno voluto, anche nell’ultimo anno di mandato, non riscuotere per intero l’indennità di carica. Con una deliberazione della giunta comunale è stata confermata, infatti, anche per il 2017, la riduzione delle indennità del sindaco, Vincenzo Lotà e degli assessori Valentina Barbera, Alfonso Fiumarella, Rossella Sanzone e Giuseppe Romano.

Con una  determinazione il  capo settore Affari Generali  ha preso atto della richiesta del presidente del consiglio comunale, Vito Clemente, e quindi determinato la decurtazione del 30 per cento anche di questa indennità mensile.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia