Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, gli infortunati Bramati e Cochis continuano ad allenarsi

AGRIGENTO. “Meritata vittoria dell’Akragas contro il Siracusa, complimenti alla squadra”. Il patron del club biancazzurro, Marcello Giavarini, dimissionario da quattro mesi, torna a farsi vivo attraverso i social network e lancia un segnale di avvicinamento dopo lo scontro senza precedenti con parte della tifoseria, che lui stesso aveva quasi provocato invitandola a esibire uno striscione di benvenuto ai licatesi, storici rivali dell’Akragas.

Intanto la squadra è già proiettata alla prossima sfida sul campo. Si è ritrovata ieri mattina allo statdio Esseneto per preparare l’imminente sfida di mercoledì sera contro il Messina, in programma allo stadio “Franco Scoglio”.

Sul fronte infortunati, il centrocampista Bramati e l’attaccante Cochis continuano a svolgere un lavoro personalizzato. La sensazione è che entrambi non saranno disponibili neppure per la sfida contro la formazione peloritana, il che rappresenta un peccato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia