VILLASETA

Agrigento, investe un motociclista e fugge senza prestare soccorso: denunciato

AGRIGENTO. Urta uno scooter con in sella un diciassettenne e lo fa cadere. Anziché fermarsi a prestare i dovuti soccorsi, al volante di un Fiat Doblò accelera e tenta di far perdere le proprie tracce. È accaduto un paio di giorni fa, nel quartiere satellite di Villaseta.

Alcuni agrigentini che hanno assistito all'incidente stradale, oltre a prestare subito i primi soccorsi, chiamando un'autoambulanza del 118, hanno composto il 113 ed hanno fornito delle precise indicazioni e testimonianze alla polizia di Stato.

Gli agenti della sezione "Volanti", giunti immediatamente sul posto, sono riusciti a rintracciare il mezzo, a fermarlo e ad identificare chi era alla guida: un quarantottenne sottoposto alla semi libertà vigilata. L'uomo, ieri, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Dovrà, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di omissione di soccorso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X