Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ospedale di Sciacca con gli ascensori guasti: "Sostituiti entro 4 mesi"

L'ospedale di Sciacca

SCIACCA. All’ospedale gli ascensori non funzionano. E i disagi non sono pochi. C’è anche chi è rimasto chiuso al loro interno con bambini e malati. Tanti gli interventi dei vigili del fuoco per liberare i pazienti. Accade a Sciacca.

A segnalare il problema a Ditelo a Rgs con una mail a [email protected] è stata Lilla Piazza del comitato civico Sanità di Sciacca e responsabile della sezione di Sciacca del Tribunale diritti del malato.  È intervenuta così ieri nella trasmissione che dà spazio alle segnalazioni dei telespettatori e che va in onda dal martedì al sabato su Rgs e Tgs dalle 8 alle 9. «A parte il problema del personale insufficiente, comune a tutta la sanità siciliana per i noti ritardi dello sblocco dei concorsi - ha detto Piazza - c'è quello urgente che doveva essere risolto in pochissimo tempo e cioè quello degli gli ascensori. Un problema che continua a mettere in difficoltà tutti gli utenti e anche la vita degli stessi, perché si rompono spesso».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia