Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas non si vuole fermare per centrare la salvezza

AGRIGENTO. Recupera Pezzella, reduce da una sciatalgia che lo ha costretto ad allenarsi a singhiozzo per tutta la settimana, ma perde Klaric. L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, dovrà fare a meno, per lo scontro diretto di questo pomeriggio contro il Melfi, dell’attaccante di doppia nazionalità austriaca e croata, vittima di una contrattura muscolare alla coscia nell'ultimo allenamento.

La squadra, partita giovedì in nave, ieri pomeriggio, dopo la seduta di rifinitura e il pranzo, si è trasferita in pullman in Basilicata. La formazione agrigentina, dopo le due vittorie consecutive contro Taranto e Matera, si è tirata fuori, dopo molto tempo, dalla zona play out. «La nostra risalita – ha commentato ieri il portiere Pasquale Pane – non mi sorprende affatto. Sono sempre stato convinto che alla distanza saremmo usciti fuori. La nostra è una squadra molto giovane ed è inevitabile che serva un po’ più di tempo per vedere i frutti del lavoro». La lotta salvezza, adesso, è diventata molto imprevedibile e questo pomeriggio si affrontano le due rivelazioni dell’ultimo scorcio di stagione. Il Melfi, addirittura, ha messo di fila tre vittorie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia