Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, aggiudicati i lavori del "Palacongressi"

AGRIGENTO. I lavori sono stati aggiudicati. Presto, se non ci saranno intoppi: quale potrebbe essere un ricorso al Tar, il Palacongressi del Villaggio Mosè si trasformerà in un cantiere a cielo aperto. E sarà il primo, decisivo, passo verso la riapertura di una struttura che fino all'autunno del 2012 ospitava convegni, seminari, workshop, esposizioni e spettacoli teatrali su circa 1.800 metri quadrati, garantendo una capienza globale di 1.400 posti. Il Parco archeologico e paesaggistico "Valle dei Templi", a cui la Regione ha affidato il Palacongressi, ha aggiudicato - naturalmente ancora in fase provvisoria - i lavori alla "I. G. Group srl" di Fiumicino, Roma.

Seconda classificata, invece, una impresa che ha sede a Catania. Adesso, come da procedura, verranno effettuate le verifiche e fra trenta giorni circa ci sarà la cosiddetta aggiudicazione definitiva. Poi, s'avvierà il cantiere ed al termine il Palacongressi del Villaggio Mosè potrà riaprire, anche se non nella sua interezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia