Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte la raccolta differenziata a Casteltermini

CASTELTERMINI. Firmato il verbale di consegna del servizio. Anche a Casteltermini sta per partire la raccolta differenziata «porta a porta». Ad aggiudicarsi l'appalto pubblico è stata l'Ati Traina srl - Icos srl. La gara - dalla base d'asta di 2.205.714 euro - è stata espletata dall'Urega di Agrigento. E l'Ati ha raggiunto un punteggio complessivo pari a 90,69 offrendo un ribasso del 9,53 per cento.

Il contratto avrà la durata di 7 anni. «L'avvio operativo della raccolta differenziata è previsto per il prossimo primo aprile, giorno in cui inizieranno ad essere rimossi i cassonetti sparsi per le vie del paese - ha spiegato, ieri, il sindaco di Casteltermini Nuccio Sapia - .

Da oggi (ieri ndr.) è iniziata la fase di start-up con una capillare campagna di informazione che coinvolgerà tutte le istituzioni locali, a partire naturalmente dalle scuole, dai circoli, le associazioni di volontariato Onlus per arrivare ad ogni singolo cittadino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia