Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Tirri ci crede: "Possiamo salvarci"

Peppino Tirri

AGRIGENTO. Allenamento al mattino, conferenza stampa e poi partenza in nave alla volta della Campania dove la squadra alloggerà in attesa della gara, in programma domenica alle 14,30. L’operazione Melfi parte ufficialmente oggi. In sala stampa, alle 12, andranno l’allenatore Raffaele Di Napoli e l’attaccante Lorenzo Longo.

L’Akragas, con le due vittorie consecutive contro Taranto e Matera, si è tirata fuori dalla zona play out per la prima volta dopo tanto tempo. Sul fronte societario, dove le nubi sono particolarmente fitte dopo l’annunciato disimpegno del socio di maggioranza Marcello Giavarini, c’è stata una leggera schiarita visto che lo stesso presidente onorario ha garantito che finanzierà la prosecuzione del campionato.

«Di sicuro – commenta l’amministratore delegato dimissionario Peppino Tirri – il progetto sportivo sta funzionando. Con un budget ridotto al minimo siamo fuori dalla zona retrocessione e da quella dei play out. Questa squadra si può salvare, l’ho sempre detto e a maggior ragione continuo a sperarci. Il mio ruolo? Sto dando una mano dall’esterno solo perché mi viene chiesto e l’assemblea dei soci non mi ha ancora sostituito. Per quanto mi riguarda – conclude – non rientro senza una proprietà solida e una situazione societaria chiara».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia