Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due chili di hashish in auto: arrestati 3 giovani ad Agrigento

AGRIGENTO. Quei venti panetti di hashish, dal peso complessivo di due chili, avrebbero fruttato - se immessi nell'illegale mercato dello spaccio - 20 mila euro.

Non hanno dubbi i carabinieri della compagnia di Agrigento. Proprio i militari dell'Arma del nucleo operativo e radiomobile, nella tarda serata di lunedì, hanno arrestato tre giovanissimi.

A dover rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio - secondo quanto ieri mattina hanno reso noto i carabinieri - sono tre studenti: Gabriele Montalbano, 22 anni, di Agrigento; Ayman Benssassi, 20 anni, nato a Tripoli, ma residente nella città dei Templi; e R. S. M. di 17 anni.

Nella tarda serata di lunedì, in via Imera, i tre giovani - hanno ufficialmente ricostruito i militari dell'Arma della compagnia di Agrigento - sono stati controllati mentre erano a bordo di un'autovettura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia