Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Alessi: "Vittoria sul Matera grande passo per la salvezza"

Silvio Alessi

AGRIGENTO. “Situazione societaria difficile? Ne abbiamo già parlato abbastanza, credo che in questo momento anche il socio di maggioranza Marcello Giavarini sarà contento. Godiamoci questa vittoria”.

Il presidente del consiglio di amministraizone dell’Akragas, Silvio Alessi, dribbla le domande sul futuro del club da lui stesso messo in discussione la scorsa settimana quando aveva parlato a chiare lettere di “casse vuote” e di “conclusione del campionato a rischio”.

La rassicurazione di Giavarini, sul fatto che avrebbe finanziato il club fino al termine della stagione (salvo l’invito a “ridurre ancora le spese di gestione”), e la seconda vittoria consecutiva, contro il Matera, hanno ridato entusiasmo a un ambiente che fino a qualche settimana fa sembrava avere come unico obiettivo quello di evitare la retrocessione diretta e sperare poi in un’improvvisa soluzione della crisi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia