LEGA PRO

Akragas, contro il Matera rientra il portiere Pane

di

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura e poi conferenza stampa con l’allenatore Raffaele Di Napoli, il portiere Pasquale Pane (che rientra dopo la stangata di tre giornate di squalifica, inflitta dal giudice per le proteste successive al gol del Catanzaro allo scadere) e il presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi.

L’Akragas ritrova la parola a distanza di una settimana dalla sfida di Taranto, quando alla vigilia non aveva voluto parlare nessuno per fare calmare le acque dopo la sconfitta in casa della Fidelis Andria. La vittoria col Taranto ha fatto ritrovare il sorriso, salvo poi spegnersi di nuovo per l’annunciato allarme di Alessi («non ci sono soldi in cassa, si rischia di non finire la stagione») che è stato comunque in parte rassicurato dal socio di maggioranza Marcello Giavarini. Adesso, alle porte, c’è la sfida casalinga contro il Matera, una delle corazzate del campionato che, comunque, si è un po’ attardata nella corsa verso la promozione diretta in serie B.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook