Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Demolizioni, ruspe alla Valle dei Templi

AGRIGENTO. Le dichiarazioni del titolare dell’impresa che ha vinto l’appalto per le demolizioni di immobili abusivi nella Valle dei Templi, il geometra Salvatore Patriarca, che con i suoi mezzi sta abbattendo anche gli abusi di Licata, sul fatto che ancora il Comune di Agrigento non ha avviato il cronoprogramma per l’avvio delle operazioni, ha fatto scattare l’allerta generale.

Il sindaco Lillo Firetto, che si trovava a Roma quando gli abbiamo chiesto una replica, ha affidato al suo vice, nonché assessore ai Lavori pubblici, Elisa Virone, il compito di verificare come stanno le cose.

«Gli uffici – ha risposto Elisa Virone - riferiscono di aver già programmato un sopralluogo per lunedì prossimo con la ditta interessata e di essere nelle condizioni di aprire i cantieri entro fine mese. Le procedure sono in fase di completamento anche per questa ulteriore tranche di lavori».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia