Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commessi, autisti ed impiegati: i lavori più ricercati nell'Agrigentino

AGRIGENTO. Commesse, autisti, impiegate, addetti ai servizi turistici: nuove opportunità di lavoro, seppur a tempo determinato, nell'Agrigentino. Mentre si attende l'assunzione di trenta giovani addetti all'accoglienza nei siti archeologici della provincia, diverse sul web le offerte sui vari portali dedicati agli annunci di lavoro, eccone alcune.

L'azienda Selecta, per una catena di negozi di abbigliamento e accessori uomo/donna, ricerca ad Agrigento commessi/e da inserire nel punto vendita di un prestigioso centro commerciale. Mansioni da svolgere: gestione del cliente, assistenza alla vendita, carico/scarico merci, operazioni di cassa. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni e per presentare la candidatura consultare il sito impiego24.it. DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in espansione, ricerca per ampliamento di clinica assistente alla poltrona odontoiatrica in stage con sede ad Agrigento. Si valutano candidature con esperienza minima nel ruolo nelle seguenti branche odontoiatriche: igiene, protesi, chirurgia, implantologia e ortodonzia. Si offre inserimento in contesto aziendale/clinico moderno e stimolante con contratto di assunzione diretto full time, con prestazione lavorativa dal lunedì alla domenica con turnazioni e riposi compensativi. Info su it.indeed.com.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia