Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoppia incendio mentre cucina, anziano si salva a Favara

FAVARA. S'è temuto il peggio. S'è temuto che potessero anche esplodere le bombole di gas. Sono state ore concitate, quelle della serata di giovedì, nel centro storico di Favara. All'improvviso, mentre un settantanovenne stava cucinando è divampato un incendio all'interno della sua abitazione, in via Soldato Carbone, parallela della più nota via Agrigento.

L'anziano proprietario della residenza - un settantanovenne - è riuscito, per sua fortuna, a mettersi in salvo, scappando in strada. Lui si è salvato. La casa, invece, ha subito danni gravissimi ed è stata ritenuta inagibile. Il pensionato ha pertanto dovuto trovare accoglienza in casa di parenti.

Erano le 21,30 circa quando l'Sos veniva raccolto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri sono rimasti al lavoro per più di un'ora e mezza prima di avere ragione sulle alte fiamme. Il settantanovenne, però, per fortuna, è rimasto illeso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia